Italian



Movimento cittadino per la cancellazione del debito.

Il “NO” dei Greci deve diventare il “NO” degli Europei,

il ”NO” di tutti.

I cittadini Greci hanno dimostrato a tutto il mondo che hanno la forza di opporsi. Pur avendo contro di loro il potere imperialista di tutto il pianeta, hanno resistito e hanno detto “NO”.
Questo "NO", non si deve sprecare. Non si deve permettere alle talpe di nasconderlo dentro un cassetto. I Greci devono continuare la loro lotta anche adesso, quando è più che evidente che la loro leadership li ha, ancora una volta, traditi.
I Greci non sono dei cittadini privi di potere dentro un qualche fantomatico terzo mondo. I cittadini Greci sono cittadini dell'Europa ed essi stessi degli europei a tutti gli effetti. Cosa significa tutto questo? Significa, che loro possono collettivamente fare ciò che nessun governo abbia mai fatto.
Come cittadini europei, devono intraprendere azioni legali contro tutti coloro che hanno caricato l’Europa con un debito INSOSTENIBILE e che la ricaricheranno ​​con uno, ancora più grave.
Tutti coloro che, giustamente, indignati riempivano le piazze, devono trasformare la loro rabbia in uno strumento. Invece di riempire le piazze, meglio riempire di firme le petizioni. Sottoporre alla Corte internazionale dell'Aja i criminali dell'Europa.
Crimini di guerra vanno commessi dalle bestie di Bruxelles.
Crimini contro l'umanità sono quelli commessi sotto il comando degli usurai.
Crimini contro l'umanità sono quelle manipolazioni, che conducono le economie nazionali verso la distruzione.
Crimini contro l'umanità sono quelle manipolazioni, che portano gli stati ad essere sottomessi.
Crimini contro l'umanità sono quelle manipolazioni che portano le società dritto verso le crisi umanitarie.
Crimini contro l'umanità sono quelle manipolazioni che portano migliaia di nostri fratelli alla “scelta” del suicidio.
Tutto questo detto di sopra, si può dimostrare molto facilmente, in quanto collegato all’ odierna crisi economica, una crisi artificiale causata dagli usurai con lo scopo preciso di conquistare l'Europa e smantellare i suoi popoli.
Si può dimostrare molto facilmente se poi sono le stesse persone che hanno portato la Grecia al fallimento per poi passare a divorare il resto dell'Europa. Se si dimostrasse presso la Corte Internazionale dell’Aja che è da anni noto che il debito Greco è ILLEGALE nonché INSOSTENIBILE, l’incarcerazione di certi soggetti risulterebbe assai facile visto come hanno costretto gli –ignari- europei a ripagare questo debito con i soldi dei propri pensionati.
Soprattutto poi adesso che gli americani cominceranno, per necessità, a discutere circa la viabilità del debito Greco con ultimo fine quello del inevitabile taglio.
Quindi adesso, che gli stessi potenti dovranno far vedere, ovviamente causa interessi loro, che il debito Greco risulta insostenibile, è la nostra grande opportunità. Ed è un’opportunità, perché l’unica cosa da dimostrare è “da QUANDO tempo si sa”.
Se l'insostenibilità del debito Greco era nota a coloro che hanno costretto gli europei a pagare questo debito ancora prima che questo venisse a gala, allora si ha a che fare con il crimine finanziario più grande del secolo.
Merkel, Sarkozy, Barroso, Schäuble, Strauss-Kahn, Lagarde, Trichet, Almunia, tutti questi ed altri ancora devono finire in carcere. Devono essere accusati di crimini contro l'umanità. La gente li deve punire prima che riescano a completare il loro crimine, caricando agli europei un debito disastroso per la loro stessa esistenza.
Quindi tutti quei Greci indignati, devono cominciare, da Europei, a raccogliere firme per instradare le loro lamentele. Milioni di firme. E queste liste devono poi uscire fuori dalla Grecia per essere firmate dagli altri europei, Italiani, Spagnoli, Tedeschi, Francesi, Portoghesi e tutti gli altri.
I cittadini devono riuscire a capire il potere che dà loro la Democrazia e arrivare così a proteggere sia se stessi che i propri figli.
La Democrazia non dà potere soltanto alle cariche e chi le adopera. La Democrazia dà potere a tutti quanti i cittadini.

Questa forza va sfruttata dai cittadini per mettere con le spalle contro il muro le bestie di Bruxelles. Queste bestie, che giocano con i destini di intere nazioni.
 Queste bestie tipo Lagarde, che essendo un essere "superiore" richiede uno stipendio di decine di migliaia di euro mentre allo stesso tempo ritiene che i Greci, esseri "inferiori", devono abituarsi a vivere con 300 euro giusto perché i Lettoni vivono con ancora meno.
Devono essere punite le bestie e questo sforzo deve partire proprio dalla Grecia, che raggiunge, prima nella linea, il "macello".
Devono essere punite le bestie, che si reputano esseri "superiori" con delle esigenze "superiori", che arrivano intanto a soddisfarle, saccheggiando le risorse degli "inferiori".
I cittadini Europei devono aiutare la Grecia a battere gli usurai cosicché questi usurai diano indietro i soldi presi dai popoli europei, usando il nome della Grecia.
 
Un “messaggio” deve partire dalla Grecia verso i popoli dell'Europa:

Un enorme “NO” alle macchinazioni contro i popoli.
“NO” al taglio del debito Greco.
“NO” al pagamento del debito da parte dei Greci.
“NO” ai danni verso i popoli europei causati da questo debito.
“NO” all'impunità dei traditori e corrotti.
"NO" all’Europa nazista dei Tedeschi.
“NO” alla “tutela” degli Americani.
“NO” a tutti i “SI” degli schiavi.

La vittoria contro questo sistema mostruoso sarà suprema
e apparterrà all'uomo.
La vittoria Greca sarà la vittoria di tutta quanta l'umanità.

Traianu Panaghiotis
Fronte di Liberazione Nazionale B’

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου

Σημείωση: Μόνο ένα μέλος αυτού του ιστολογίου μπορεί να αναρτήσει σχόλιο.